Rappresentative

Come già vi avevamo detto, domenica 5 ottobre, a Chiuro, 4 dei nostri atleti sono stati chiamati in rappresentativa dalla Fidal Milano, per partecipare al Trofeo delle province 2014.

È stata una giornata particolare: atleti seguiti da trouppe televisive, il campo nuovissimo (era infatti il giorno dell’inaugurazione), la mascotte che zompettava qua e là, i “big” della cittadina…

IMG_5525Domenica stessa abbiamo pubblicato sulla nostra pagina Facebook diverse foto, per far sì che anche chi fosse a casa potesse seguire questi giovani atleti senza problemi; ma per chi non ne avesse avuto la possibilità, ora farò un veloce riassunto!

Ad aprire le gare sono stati gli ostacolisti fra cui il nostro Mattia Seveso che percorre i 60h in 10″52: purtroppo per lui una brutta partenza!

Successivamente è stato il turno di Andrea Sambruna che corre i 1000m in 3’11”.

Alessandro Racco, al getto del peso invece, ha trovato pane per i suoi denti (il primo era proprio irraggiungibile!) e si è classificato al secondo posto con la misura di 14,61m.

Ma lasciamo spazio anche alle ragazze: Erika Biroli nella 3x800m, come ultima frazionista, taglia il traguardo per la squadra milanese in 8’02″66, classificandosi terze in regione.

A chiudere le danze è sempre Mattia che inizia la 4x100m, poi conclusa dai suoi compagni in 51″72, quinti classificati.

La provincia di Milano si posizione infine sul secondo gradino del podio.

Ed essendo in Valtellina, perchè non approfittarne?! Tutti insieme a rifocillarci con un buon piatto di pizzoccheri!

Complimenti a questi ragazzi che durante l’anno si sono distinti fra tanti!

FOTO

RISULTATI

P.S.: …e per il divertimento di tutti: non mi è suonata la sveglia, cosa che ha generato molta ilarità nel gruppo! 😛

One thought on “Rappresentative”

  1. bravi ragazzi. adesso ci aspettano i cross. siamo una squadra da invidiare. ci faremo valere! avanti cosi. bravi, bravi, bravi……..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code