Splash splash

Da oggi in poi sappiate che oltre al cambio, le scarpe e il k-way è giusto mettere anche il salvagente nella borsa di atletica. Eh sì, perché se ci si ritrova a correre in terreni fangosi come quello di ieri a San Vittore Olona c’è il rischio che qualcuno affoghi!DSCN6124

Forse la 5 Mulini di ieri è stata la gara più dura che i nostri ragazzi abbiano mai affrontato; sappiamo infatti che già il percorso non è facile, ma se poi c’è tutta la poltiglia a peggiorare le cose ci si può mettere solo le mani fra i capelli! Come se non bastasse, inoltre, faceva un freddo polare, quasi da poter scorgere in lontananza i pinguini!

Di sicuro chi ha affrontato questa campestre non si può far più spaventare da nulla.

Millemila cadute che rendevano gli atleti simili a porcellini, mamme poco felici di dover poi lavare i vestiti dei loro figli (tra l’altro impresa impossibile!) e gente che, come Alessandro Racco, ha corso con una sola scarpa perché l’altra l’ha persa in chissà quale tratto del percorso.

Una gara coi controfiocchi devo dire, una gara per pochi coraggiosi.

Fra tutte le cose Tito è riuscito a fare qualche foto e lasciarci così un ricordo di questa giornata pazzasca. Se riuscite riconoscetevi fra le foto, perché capire quale macchietta marrone siete non è  poi così immediato!

In ultimo lasciamo anche i risultati della gara, ma sappiate che ci sono stati dei problemi e quindi potrebbero non essere corretti… Speriamo risolvano presto!

FOTO

RISULTATI

One thought on “Splash splash”

  1. Ciao ragazzi non so da che parte incominciare a ringraziarvi per domenica; siete stati tutti bravi, anche solo per il fatto di aver finito la gara. un ringraziamento da parte della SOCIETA’ ai genitori per aver accompagnato i ragazzi non ad una gara, ma una sfida contro loro stessi. E per quelli che sono rimasti a casa prendete esempio dai vostri compagni. vi aspetto molto più numerosi alla prossima gara, soprattutto VOGLIO VEDERE quelli che non son venuti domenica scorsa. un grazie ancora alle famiglie che credono nello sport.
    TITO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code