2° Memorial Marco Carré

2016-09-29-PHOTO-00000012
Serata di gare in memoria del nostro caro amico Marco; son già passati due anni eppure sembra ieri che eri lì con noi sul campo.

A onorare la sua memoria ieri hanno partecipato alle gare circa 130 atleti, tra cui gli atleti allenati proprio da Marco: Alessandro Becchi, Alessandro Lanteri, Samuele Caputo, Ilaria Burattin, Davide Radaelli e Antonino Distaso.

Alessandro Becchi ha gareggiato nel salto in lungo arrivando secondo con 5.58 metri!! La sua seconda miglior prestazione di sempre! 

Alessandro Lanteri gareggia invece sui 100m, concludendo in 13″04, pagando un po’ i pochi allenamenti fatti da un anno a questa parte.

Samuele Caputo, come Lanteri, paga un po’ la “pigrizia” di quest’estate concludendo i 400m in 1’00″70.

Un buon risultato per tutti e due che hanno comunque corso al massimo della loro condizione attuale. Sono inoltre sicuro, vedendo l’impegno che stanno mettendo negli allenamenti da inizio settembre, che con l’inizio della nuova stagione firmeranno sicuramente dei nuovi personali!

Rieti 14/06/2009 Rieti Campionato Italiano Juniores e Promesse foto Colombo Giancarlo
Rieti 14/06/2009 Rieti Campionato Italiano Juniores e Promesse
foto Colombo Giancarlo

Passiamo ora ai metri 800, gara che assegna al vincitore il trofeo Marco Carré, trofeo che viene assegnato poiché Davide Radaelli nel 2009, allenato da Marco, vinse il titolo italiano juniores su questa distanza! Quest’anno il trofeo è stato assegnato alle donne.

Proprio su questa distanza hanno preso parte molti dei nostri atleti. Partiamo dalle donne: a gareggiare sono Chiara Di Benedetto e Chiara Pedrinelli. Chiara Di Benedetto fa un’ottima gara, lottando fino all’ultimo, riuscendo così a migliorare il proprio record personale tagliando il traguardo per seconda, in 2’17″04!! Un’ottima gara anche per Chiara Pedrinelli, la quale nonostante non riesca a migliorare il suo tempo, vince la seconda serie!

Negli 800 metri maschili prendono parte alla gara Mattia Sambruna, Federico Rovelli, Andrea Bellandi e Lorenzo Cambiaghi. Una buona gara per tutti e 4 in particolar modo per Andrea Bellandi che vince la seconda serie migliorando il suo personale nonché record sociale, concludendo la gara in 2’04″50! 

Sui metri 3000, che concludono la serata, troviamo Arianna Barbieri e Matteo Lucchisani. Un eccellente prestazione di Arianna che batte in volata la sua avversaria arrivando così terza in 12’08″06 e firmando il suo nuovo record personale e record sociale!! 

Un’ottima prestazione anche per Matteo che si migliora sui 3000 tagliando il traguardo in 9’55″00, record personale!! 

Una bellissima serata di atletica in memoria di un grande uomo che amava molto l’atletica!

Risultati

Foto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code