Campione Regionale e non solo!

In questo weekend si sono tenuti i Campionati Regionali Individuali Allievi/e a Bergamo, a cui hanno partecipato Andrea Sambruna e Mattia Seveso. Per entrambi un ottimo weekend di gare!! 
Andiamo in ordine cronologico:

Sabato Mattia prende il via ai 400m, dove riesce a strappare un ottimo tempo, fermando il cronometro a 52″84!! Meno di un secondo dal record sociale del compagno Andrea Sambruna!! Complimenti Mattia!!

Domenica invece Andrea corre i metri 800, dove, con l’ottimo tempo di 1’57″05, ottiene la vittoria della gara e di conseguenza il titolo di Campione Regionale Allievo!! Ma non solo! Andrea infatti ritoccando il suo personale, stabilisce anche il nuovo Record Sociale!! Bravissimo Andrea per l’ottima prestazione tecnica!!

Ma non è finita qui! I due non contenti degli ottimi risultati già ottenuti, sono riusciti anche a conquistare il secondo gradino del podio nella 4x400m col tempo di 3’35″01!! 

Complimenti ad entrambi per i risultati ottenuti! Complimenti anche al vostro tecnico Luca Seveso per le ottime prestazioni tecniche!!

RISULTATI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code