Una grande festa per il 3° Trofeo Città di Cinisello

Un bellissimo pomeriggio di sport e divertimento in piazza Gramsci in centro Cinisello Balsamo, per il 3° Trofeo Città di Cinisello; circa 400 gli atleti in gara dalla categoria esordienti alla categoria Cadetti.
Per l’Atletica Cinisello tanti bei piazzamenti di importante rilievo, con ben una quarantina di atleti che hanno partecipato: si segnala la bellissima prova di Daniele Frezzato nella categoria ragazzi dove ha vinto la gara dopo un avvincente sfida fino all’ultimo metro con il suo avversario Federico Sammartino arrivato fin dalla Sicilia, e il compagno di squadra  Giovanni Coletta, il primo posto negli eso 2010 di Wiliam Celeghin, il bel argento nella categoria ragazze 2004 di Sofia Della Torre e nella stessa gara 7ª Arianna Gallicchio, nelle ragazze 2005 11ª Giulia Autiero, nelle eso 2009 4ª Emma Gallicchio, nelle cadette 8ª Marta Borgonovo e nei cadetti 6° Pietro Martinelli.

Una grande festa dello sport graziato da un bel pomeriggio autunnale con sole e  un clima assai gradevole, perfetta organizzazione e belle premiazioni per i primi 6 classificati di ogni categoria.

Con questa gara si va a concludere l’organizzazione gare, da parte della nostra società, per l’anno solare 2017, le gare riprenderanno con il cross a gennaio del 2018.

 

La società ringrazia tutto il personale che ha dato una mano nell’organizzazione e nella buona riuscita della manifestazione! Ringrazia inoltre La42 che ha sponsorizzato l’evento!

Continuate  a seguirci sul sito, e sui social  Facebook e Instagram!

RISULTATI

FOTO DI ORAZIO G. VEZZOSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code