Campionati Provinciali Allievi/e

Questo weekend a Cesano Maderno si è svolto il Campionato Provinciale Allievi! A parteciparvi sono stati i nostri atleti che gareggiano coi colori della Bracco Atletica e dell’Atletica 100 Torri!

La gara era divisa su due giornate come tutti i Campionati. Il primo giorno prendere parte alle gare sono solamente 3 dei nostri atleti: Dennis Bulgarelli, Riccardo Furlon e Mattia Seveso!

I primi a gareggiare sono Dennis e Riccardo che prendono parte ai 100m! Dennis fa un ottima gara riuscendo a migliorare il proprio personal best tagliando il traguardo in 12.69! Per Riccardo invece l’esordio in pista outdoor sui 100m lo premia con il tempo di 13.69 che ovviamente gli vale da personale!

A concludere la prima giornata è Mattia Seveso, il quale sulla carta era il favorito dei 400m e che difatti non delude le aspettative esibendosi in un’eccellente prestazione vincendo la gara con l’eccellente tempo di 52.48, migliorando inoltre il proprio record personale!

La domenica vede invece schierati più atleti. A partecipare sono: Mattia Seveso, Giacomo Papa, Chiara Pedrinelli, Lorenzo Cambiaghi, Matteo Cattaneo e Davide Caputo!

I primi a gareggiare sono Mattia e Giacomo che si trovano a correre insieme la prima serie dei 200m!

Mattia carico dalla vittoria del giorno prima dà di nuovo dimostrazione delle proprie doti tagliando nuovamente il traguardo in prima posizione con l’eccellente tempo di 23.80! Personal best e nuovo record sociale per lui! Giacomo invece dà prova dell’eccellente periodo di allenamento migliorandosi di oltre mezzo secondo e abbassando il suo record personale a 24.60!

Subito dopo prende il via Chiara Pedrinelli sui metri 800! Nelli (come la conosciamo tutti) taglia il traguardo con il tempo di 2.28.64 a soli 4 secondi dal proprio personale!

Sempre sui metri 800, ma maschili, vediamo impegnati Lorenzo Cambiaghi e Matteo Cattaneo! Ottima gara per entrambi! Lorenzo arriva in 2.06.82 a pochi decimi dal proprio personale! Matteo conclude la gara in 2.07.52 abbassando così di ben 3 secondi il proprio personale realizzato solamente lo scorso weekend alla gara di Romano di Lombardia!!

A concludere la giornata questa volta è Davide Caputo che si esibisce sui 3000m! Per lui l’esordio sulla distanza si conclude con il personale, nonché nuovo record sociale e ottimo tempo di 9.45.94!!

Complimenti a tutti voi ragazzi per l’eccellente weekend di gare pieno di record personali e grandi soddisfazioni!!

RISULTATI 1^ GIORNATA

RISULTATI 2^ GIORNATA

FOTO 1^ GIORNATA

FOTO 2^ GIORNATA

FOTO DI ORAZIO GIOVANNI VEZZOSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code