Nuovi record sociali al meeting cadetti di Novate!

Questa Domenica, in contemporanea con i Campionati Provinciali Allievi, a Novate Milanese si è tenuto un meeting per le categorie cadetti. Il gruppo dei salti ha preso parte alla manifestazione, a parteciparvi sono stati: Chiara Oriani, Jacopo Casati e Davide Paolella.

Chiara ha partecipato al triplo. Per lei la seconda gara su questa disciplina che la vede migliorarsi di parecchi centimetri nel giro di una settimana! Chiara apprende molto dalla gara di domenica scorsa a Brugherio e ieri a Novate stabilisce il proprio record personale con la misura di 9.11 che le vale anche come Record Sociale! Complimenti Chiara!!

Jacopo e Davide si esibiscono invece su due discipline un po’ fuori dal loro campo di specialità: il getto del peso e il lancio del disco! Jacopo che aveva già provato entrambe le discipline settimana scorsa getta il peso a 7.18 metri, qualche centimetro dietro la misura di settimana scorsa. Si riscatta però con il disco dove stabilisce un nuovo primato di società riuscendo a migliorare la propria miglior misura con un lancio a 18.38 metri!!

Davide invece esordisce proprio ieri su entrambe le discipline! Per lui quindi due nuovi personal best! Sul peso di 5.62 metri e sul disco di 10.08 metri!

Complimenti a tutti e tre!!

RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code