2° Cross CORRI PER UN SORRISO

Giocavamo in casa e non volevamo deludere il nostro pubblico. Non lo abbiamo fatto!!!

Nonostante le avversità (l’influenza, il freddo e la neve), la squadra giovanile incrementa il suo vantaggio nella classifica di Campionato, siamo in testa con quasi 800 punti di vantaggio sulla seconda. Abbiamo realizzato anche il punteggio parziale più alto tra le prove sino ad ora disputate: 839 punti in un sol colpo. Ma non perdiamo la concentrazione, mancano ancora 4 gare.

Per i Master, invece, la prova di domenica scorsa a Cinisello era valida come Campionato Regionale di Società, e per questo motivo sono confluite sul nostro tracciato le squadre di tutta la regione. Ma anche in questo settore, l’Atletica Cinisello c’é: seconda la squadra femminile (a soli 13 punti dagli amici bresciani dell’Arieni Team) e seconda anche la squadra maschile (a soli 87 punti dai nostri vicini dell’Euroatletica 2002). Complimenti ai vincitori ma complimenti anche a tutti i nostri Master che hanno guadagnato un piazzamento certamente di pregio in Lombardia!!!

E per ottenere questi importanti risultati di società non sono certo mancate le individualità: sono tanti i nostri atleti che hanno ben figurato e si sono migliorati, tanti podi e bei piazzamenti, ne citiamo due per tutti, coloro che hanno conquistato il gradino più alto: Hamza Zitouni, a cui sembra proprio che piaccia vincere (!!!) e Lorenzo Ferrerio, un ottima gara tra gli esordienti 2005.

Infine, oltre a ringraziare tutti i nostri atleti e i loro allenatori, un grazie importante va a tutte le persone che hanno lavorato per l’ottima riuscita di questa manifestazione. Le cose a cui pensare e le mansioni da svolgere sono state tante: il ristoro, realizzare e curare il percorso, le premiazioni, le fotografie, la pagina del sito, gestire la segnaletica e il parcheggio, allestire il campo gara e tante altre piccole ma importanti cose, non ultimo spalare la neve… 😉 grazie veramente a tutti i genitori che si sono offerti di dare un mano e hanno fatto un ottimo e prezioso lavoro, grazie a tutti coloro che hanno reso possibile la piena riuscita di questa manifestazione!!!

Vai alla pagina della gara con tutti i link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code