Week end di risultati

E’ appena cominciata e già la stagione estiva entra nel vivo. Questo week end ha visto i ragazzi e le ragazze dell’Atletica Cinisello impegnati su ben 4 campi gara diversi.

Cominciamo da sabato in cui i più grandi hanno gareggiato a Bovisio Masciago nel mezzofondo. Da segnalare in particolare la prestazione di Riccardo Cavozza, allievo primo anno, che conferma il suo talento chiudendo il primo 800m della stagione con un buon 2’04”30 che gli vale la terza posizione in classifica. Settimana scorsa Riccardo aveva esordito sui 400m in 53”26 (mica male!!!). Nella stessa manifestazione anche Chiara di Benedetto giunge 4° nei metri 1000 con un distinto 3’17”38.

I risultati

Le fotografie

Domenica mattina, sempre a Bovisio Masciago è la volta della marcia e Francesca Cortellezzi giunge 9° nella prova della categoria Ragazze.

I risultati

Nel pomeriggio di domenica invece, a Lodi si svolgevano i Campionati Provinciali di staffette e la nostra società era presente con ben 3 squadre:

  • 4x100m Cadetti: Lanteri – Masseria – Becchi – Migliorati siglano il nuovo record sociale di oltre 3 secondi.
  • 3x800m Ragazze: Zitouni – De Grandi – Vacis conquistano il secondo posto.
  • 3x1000m Cadetti: Spada – Valerio – Sambruna giungono 6° aggiungendo un nuovo record sociale.

I risultati

Infine i più piccolini si sono dati da fare a Villasanta nella prima manifestazione Io Gioco Atletica. In una splendida giornata di sport si sono divertiti come matti correndo, saltando e lanciando per più di due ore. La prossima manifestazione di questo genere si terrà a Cinisello venerdì 25 maggio.

Le fotografie

One thought on “Week end di risultati”

  1. che dire ragazzi: siete tutti bravi, merito anche dei vostri allenatori. < dove andiamo lasciamo l’impronta > bene avanti cosi! Divertitevi, è la cosa piu’ importante!!! Tito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code