Chiusura gare su pista 2018

Oggi, a Carugate, in una giornata di clima primaverile perfetto per gareggiare, si è svolta l’ultima gara su pista dell’anno dei nostri Cadetti e Ragazzi.

Tra i ragazzi vediamo partecipare:
nei 60m Giulia Autiero che chiude la gara con 9.18 e Veronica Cavozza che con un incespicamento iniziale termina in 10.10, mentre nei 1000m troviamo un Simone Pagnin pieno di grinta che taglia il traguardo in 3:48.24.

Per i cadetti è Davide Paolella ad aprire le danze con il salto in lungo, purtroppo per lui non una gara ottimale infatti salta in 4.21 m con almeno 30 cm dietro il confine del nullo e lontano dal suo personale; la stanchezza e una continua crescita non giovano ad un buon risultato.

Dopo di lui una lunga schiera di velocisti occupa il rettilineo degli 80 m.

Tra le corritrici abbiamo Emma Brambilla che chiude la gara in 10.40, negli ultimi 10 m decisivi un fastidio alla schiena è tornato a farsi sentire e non le ha permesso di arrivare all’ obiettivo sperato e Costanza Terraneo una nostra new entry, che arriva direttamente dall’atletica Monza e vestita ancora dei loro colori chiude la gara in 12 sec.

Tra i corridori invece troviamo ben 5 dei nostri atleti che si trovano a competere tra loro in 2 diverse batterie, la prima batteria Cinisellese trova al suo interno Leonardo Baroni che con un’ottima partenza chiude in 10.45, migliorando decisamente il suo personale, e Federico Pala che ritorna ad avvicinarsi alle sue potenzialità con un bel 10.58.

Nell’altra batteria troviamo Samuele Parlagreco che migliora il suo personale con 10.61, Marco Favaro che, anche lui con una partenza da manuale, abbatte il suo personale tagliando il traguardo in 10.79 e infine Jacopo Casati che migliora terminando in 10.87.

E’ Chiara Oriani a chiudere la giornata con un 1000m; nonostante il raffreddore ancora in corso Chiara sceglie di voler provare questa specialità finendo in 3:56.87. Non male come inizio, siamo sicuri che la prossima volta spazzerà via almeno altri 20 sec.

Bravi ragazzi, ben fatto e buon inizio di preparazione
invernale.

Parola d’ordine: mai perdere la grinta!!!

RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code