62° Campaccio cross country

Prima gara dell’anno, una bellissima giornata di sole, i nostri ragazzi sono andati bene, la prima a partire è SOFIA DELLA TORRE (48° tempo 8:45) per lei una buona prova. Subito dopo partono i cadetti. Una gara con molti partenti nella quale si mette in luce GIOVANNI COLETTA che disputa un’ottima gara arrivando sul traguardo quinto (tempo 7:55) lo segue DANIELE FREZZATO che arriva 18° (tempo 8:15) nei prossimi mesi per i nostri ragazzi ci saranno molti appuntamenti in cui potremo vederli gareggiare.

Passiamo alle altre categorie. ERIKA BIROLI è passata alla categoria juniores passando da 4 a 6 km (15° di categoria tempo 25:56) per la prima volta qui a San Giorgio ha corso molto bene. DEBORA VARRONE, abituata a questa distanza, ha disputato un’ottima prova (17° di categoria tempo 23:33). Brave le nostre ragazze della BRACCO.

I nostri ragazzi della CENTO TORRI: DAVIDE CAPUTO allievo secondo anno ha fatto una bella gara (47° tempo 14:37 ) ANDREA BELLANDI, 10 km di gara per lui, ha faticato parecchio, ma è riuscito comunque a portare a casa una buona prova (55° di categoria tempo 37:26 ), considerate anche che negli ultimi tempi si sta allenando da solo.

Bravi ragazzi, per essere la prima uscita sulle campestri direi che vi siete comportati molto bene. Bravi!

TITO

FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code