Si conclude il Cross per Tutti!

Domenica 3 marzo si è corsa la sesta e ultima tappa del Cross per Tutti 2019 a Paderno Dugnano. Una partecipazione massiccia con il record di tutti i tempi! 2010 atleti hanno percorso ieri il circuito disegnato dagli amici dell’Euroatletica 2002!

Tra tutti questi atleti erano presenti anche alcuni dei nostri. Il primo ad essere sceso in campo è stato Andrea Bellandi che conclude 21esimo (8° di categoria). Subito dopo corrono le nostre atlete Bracco con Debora Varrone che si classifica 5^ assoluta e seconda di categoria! Ottima gara anche per Arianna Barbieri che si classifica 16esima assoluta e quarta di categoria! Buona gara anche per Erika Biroli, che vedremo domenica prossima ai Campionati Italiani di Veneria Reale (TO), e per Marta Borgonovo.

Seguono gli allievi e gli junior maschi con Davide Caputo che conquista il 10° posto assoluto e il 5° di categoria, poco dietro Pietro Martinelli (8° di categoria) e Matteo Cattaneo 11° di categoria. Mattia Seveso invece si cimenta con il secondo cross di quest’anno.

Dopo di loro partono i piccolini delle categorie esordienti, ragazzi e cadetti! Tanta grinta da parte di tutti! Alla fine del circuito la nostra società si classifica 22esima.

Il Cross per Tutti si conclude venerdì 15 marzo con le premiazioni finali al Cineteatro Excelsior di Cesano Maderno.

Tutti gli esordienti che hanno effettuato almeno 5 gare del circuito verranno premiati, indifferentemente dalla posizione ottenuta. Quindi se rientrate in questo parametro venite che vi premieranno e vi faranno salire sul palco insieme a tutti gli altri atleti!

L’orario esatto dell’evento ve lo comunicheremo non appena possibile. Tenete conto che sarà comunque un evento serale.

Con questa gara si conclude, anche se non per tutti, la stagione di campestre. I prossimi appuntamenti saranno su pista e strada!

CLASSIFICHE

FOTO

FOTO DI ORAZIO G. VEZZOSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code