Trofeo delle Provincie – Cortenova

Domenica 17 marzo, i nostri due cadetti Giovanni Coletta e Daniele Frezzato sono stati convocati per la rappresentativa Fidal Milano a difendere il titolo di campioni dell’anno precedente al cross di Cortenova.

Pronti via i nostri ragazzi sono partiti da subito molto bene. Giovanni ha provato a tirare la gara ed è stato per parecchio tempo in testa. Daniele seguiva il gruppo di testa a ruota. Gli ultimi 300 metri hanno incominciato la volata che all’arrivo ha visto Giovanni 3^ classificato per pochissimi secondi! Daniele cede un po’ sul finale concludendo ottavo! È un periodo che Daniele ha un po’ di disturbi, forse dovuti alla crescita. Comunque una bella gara anche per lui!

Mi sono piaciuti molto entrambi (bravo Luca)!

I nostri ragazzi al di la dei risultati individuali hanno anche contribuito alla vittoria della rappresentativa Fidal Milano per il terzo anno di fila!

Sempre a Cortenova ha gareggiato anche Debora che ha partecipato al cross corto e dopo aver fatto una bellissima gara si è piazzata al 2^ posto! Siamo contenti che si sta riprendendo bene dopo vari infortuni! Un grazie anche a Franco, stanno lavorando entrambi molto bene!

Infine a Bergamo, Samuele Parlagreco è stato invece convocato per la Lombardia centro nella rappresentativa regionale cadetti per il salto triplo! Anche lui fa un ottima gara classificandosi settimo e migliorando il suo personale (nonché record sociale) di un centimetro! Complimenti e un grazie anche a Yasmin che sta lavorando bene!

Grazie ragazzi avanti così, adesso ci aspetta la pista!

RISULTATI CORTENOVA

RISULTATI BERGAMO

FOTO CORTENOVA (A breve)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code