Week end di fuoco per il gruppo dei “saltatori”

Il week end del 13 e 14 Aprile ci ha visti portare a casa diverse soddisfazioni!

Sabato 13 a Treviglio si è svolta la gara della Bracco Atletica in cui i nostri atleti hanno partecipato nel salto in lungo, negli 80m, nei 300m e i 150m.

Tra gli avvenimenti importanti vediamo l’esordio nelle gare di atletica di Matteo Biroli e nel particolare sui 150m che taglia il traguardo con un ottimo 19″12 poi abbiamo trovato sul podio al secondo posto, a 1 cm di distanza dal primo classificato, nel salto in lungo Federico Pala che con 5,28m porta a casa oltre al suo personale anche il record sociale e infine abbiamo visto sul podio anche Emma Brambilla che arriva terza saltando 4,54m anche se non vicinissima al suo personale.

Federico Pala sfiora di un centesimo di secondo il suo personale sugli 80m chiudendo in 10″43, nella stessa gara vediamo Samuele Parlagreco che riprende dopo un mese di fermo finendo in 10″89 e Davide Paolella che conclude anche lui la gara portandosi a casa un personale di 11″59.

Tra le ragazze invece vediamo nel salto in lungo Veronica Cavozza, dove, però, a causa di un dolore dovuto alle scarpe, fa un solo salto di 3,33m, mentre ritroviamo Emma gareggiare ancora negli 80m che chiude vicina al suo personale con 11,26 e Giulia Autiero che in continuo miglioramento porta a casa due bei personali,  11″52 negli 80m e 45″59 nei 300m migliorandosi di circa 1secondo.

Inarrestabili i nostri ragazzi gareggiano anche la Domenica a Brugherio.

Chiara Oriani salta 8,56m di salto triplo, Davide Paolella nel salto in alto chiude con 1,35 e Jacopo Casati nel disco lancia a 19,62m.

E’ il turno delle staffette, vediamo i ragazzi (Davide, Samu, Fede e Jacopo) abbattere finalmente il record sociale di 1 centesimo di secondo, tagliando il traguardo in 50″50 con ampio margine di miglioramento, le ragazze (Chiara, Emma, Giulia e Veronica) non sono da meno e si migliorano di un secondo rispetto la volta precedente pur perdendo almeno 1 secondo in 2 cambi chiudendo in 56″40.

RISULTATI TREVIGLIO

RISULTATI BRUGHERIO

FOTO TREVIGLIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code