Trasferta a Lugano

Neanche il giorno della festa dei lavoratori Mercoledì 1 Maggio ferma i nostri ragazzi dal voler gareggiare. La loro voglia di miglioramento e l’entusiasmo li porta ad andare sino a Lugano, dove in una giornata con un perfetto clima estivo si è svolta una gara per tutte le categorie, nel particolare i nostri atleti hanno gareggiato nel salto in lungo, nel salto triplo, nel salto in alto, negli 80m e nei 150m e anche chi non ha gareggiato è venuto per stare in compagnia e per non perdere un allenamento!

Tra gli avvenimenti importanti vediamo l’esordio di Matteo Biroli sul salto in alto che vola sopra l’asta ad 1.65 m, con un margine altissimo che ci permette di essere positivo sulla prossima gara, nella stessa disciplina troviamo Davide Paolella che migliora finalmente il personale saltando 1.45 m, anche lui con un potenziale sicuramente più alto.

Jacopo Casati corre gli 80 metri piani e taglia il traguardo in 10″78 abbassando il suo record.

Nel salto triplo vediamo Samuele Parlagreco che salta 10.73 m portandosi così al secondo posto classificato.

Non una gara ottimale per Federico Pala nel salto in lungo che chiude con 4.80m, un po’ lontano dal suo personale.

Tra le ragazze invece Giulia Autiero sperimenta i 150 metri migliorandosi di circa 1 secondo e mezzo dall’anno precedente con il tempo di 21″07.

Anche per Emma Brambilla la gara di salto in lungo lascia dell’amaro in bocca perchè sfiora la finale, nonostante la misura di accesso di 4.61 m da lei fatta, a causa di due nulli molto lunghi che han fatto dare precedenza ad un’altra atleta.

Una giornata di soddisfazioni e forte unione che ci rimarrà nel cuore. Bravi ragazzi continuiamo così!

Un ringraziamento particolare va a Salvatore, il papà di Giulia senza il quale non tutto il gruppo avrebbe potuto partecipare a questa magica trasferta. Grazie di cuore

One thought on “Trasferta a Lugano”

  1. Grazie a te Yasmin che segui i ragazzi con passione e per aver contribuito a creare uno splendido gruppo.Per me è stato solo un piacere 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code