Bresso sotto la pioggia

Non una giornata fortunatissima per i nostri atleti. Il tempo pessimo caratterizzato da un forte vento e dalla pioggia e una pista non del tutto buona per gareggiare non hanno aiutato i nostri ragazzi tant’è che solo in pochi sono riusciti a migliorarsi.

Gli unici personali li conquistano Emma Brambilla negli 80m che chiude in 11”11, Giacomo Papa che corre i 100m in 12”17, Jacopo Casati che scaglia il peso a 8,78m e il duo delle meraviglie che conclude i 1000m aggiudicandosi il primo e il secondo posto del podio con i tempi seguenti, Daniele Frezzato 2’41”24 e Giovanni Coletta 2’41”54.

Tra i risultati potete trovare nel salto in lungo Emma, Chiara Oriani, Federico Pala e Samuele Parlagreco, negli 80mp Jacopo, Federico, Samuele, Davide Paolella, Giulia, Veronica e Chiara, nel salto in alto Davide e nel getto del peso Veronica.

Sicuramente un maggior impegno e attenzione sia agli allenamenti che alle gare permetterà ai ragazzi di tornare a migliorarsi anche quanto le condizioni non sono le migliori!

Mi raccomando! Forza e grinta!!!

RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code