Giornata di profonda tristezza per l’Atletica Cinisello

Quest’oggi è una giornata di lutto in casa dell’Atletica Cinisello. Questa notte si è spento Giovanni Perini, presidente onorario dell’Atletica Cinisello e fondatore della stessa.

Gianni è stato sempre un uomo dolce e gentile, con la passione per la bicicletta e la corsa. Un uomo pratico, con tante idee.

E’ merito di Gianni se l’Atletica Cinisello oggi esiste. Nel 1983, grazie alla sua idea e degli altri soci fondatori, dagli Amici della Marcia, società amatoriale, sorge l’Atletica Cinisello. Gianni sarà poi presidente dal 2010 al 2019 della stessa.

Nel 2012 ha un’ulteriore idea e parlando con altre società di atletica del territorio fonda quello che oggi conosciamo come Cross per Tutti, un circuito che negli anni ha riscosso un enorme successo e che è giunto ormai alla sua decima edizione. Queste sono solo alcune delle idee che ha avuto Gianni nel corso degli anni.

Gianni è stato un presidente, non di quelli che prendono le decisioni e basta, ma di quelli sempre in prima linea quando c’è da rimboccarsi le maniche e lavorare. Non si è mai lamentato quando c’era da far fatica, anzi incoraggiava gli altri a far lo stesso.

Gianni sarai sempre nei nostri cuori e ti ricorderemo con grande affetto

L’Atletica Cinisello porge le più sentite condoglianze alla moglie Osanna, alla figlia Martina, ai nipoti e a tutti i suoi cari.

I funerali si terranno lunedì 13 alle 15:15 presso la chiesa di San Giuseppe a Cinisello Balsamo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code