Prima tappa Cross per tutti 2023 a Canegrate!

Prima gara del 2023 a Canegrate “cross per tutti ” grande partecipazione dei nostri esordienti, si presentano in 26, tutti hanno dato il massimo nelle proprie batterie.
Partendo dai più piccoli (eso 5) Edoardo ed Enea sono stati fantastici, alla loro prima gara non hanno avuto tentennamenti.
(Eso 8) Tommaso Triacca 13′ è ormai una certezza.
Come sempre Lorenzo Sbravatti si riconferma ai vertici della sua categoria (eso 6) con il suo 4′ posto.
Passando ai più grandi, Luca Lasagna (eso 10) 1′ assoluto, mettendo un bel distacco tra sé ed il secondo.
Cosa dire BRAVO,BRAVO,BRAVO.
Ed in fine Giorgio Andreoli che con il suo 18′ posto nella sua categoria (eso 10) ha dimostrato di essere ad alti livelli.
A tutti un caloroso applauso per l’impegno dimostrato in gara.
Un grande grazie va ai genitori che sacrificando una giornata di riposo hanno portato i piccoli atleti alla gara, sostenendoli lungo tutto il percorso con passione.

Debutto in gara anche per i nostri cadetti, su un percorso molto selettivo da 2km. Come sempre al via per prime le ragazze, con la presenza di Ljuba e Susanna; con una gara molto intelligente partono accorte con ritmo costante, per poi guadagnare diverse posizioni nel tratto boschivo ricco di cambi di direzioni e collinette; 58esima posizione finale per Ljuba e 66eisma per Susanna.
7 cadetti al via (con 4 debutti sulla distanza di 2km) per la nostra società, su un totale di 161 atleti; miglior piazzamento per Alessio che con una gara tenace e un gran finale, chiude al 28esimo posto; a seguire Pietro al 76esimo posto, Jago al 78esimo posto, Christian al 105esimo posto, Edoardo al 121esimo posto, Simone al 126esimo posto e Walter al 138esimo posto.
La stagione di cross è appena iniziata e sicuramente ci possiamo aspettare degli ottimi miglioramenti da parte dei nostri atleti già dalla prossima gara di Cesano Maderno.

Un GRAZIE a tutti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code