3^ Tappa Cross per Tutti – Lissone

La terza tappa del Cross per Tutti  è stata la vera campestre: erano anni che non si vedeva un campo cosi tutto innevato! Solo a Cinisello anni addietro c’era stata tanta neve che non ci siamo neanche sporcati le scarpe a gareggiare.

Ritorniamo ora alle gare. La prima partenza e stata veramente entusiasmante con Luigi Solvi che gara dopo gara è sempre più in forma, questa volta fa secondo! Speriamo che prima di concludere il circuito riesca a vincere una tappa, se lo merita! Manca davvero poco, bravo Solvi siamo tutti con te!

Tutti gli altri si sono difesi alla grande, tanti di loro non hanno mai partecipato a un cross del genere Riccardo Confortini non so come ha portato a termine la gara senza utilizzare le scarpe chiodate, non si stava in piedi nelle curve! Bravo! Che dire dei nostri settantenni? Se la sono cavata molto bene, bravissimi! Mi viene una certa voglia di ricominciare. E poi che dire di Remo? Non ce niente da dire se non grandissimo, quanta gente vorrebbe arrivare come lui!

La seconda partenza purtroppo vede ritirarsi Fabrizio Rosson per via di un fastidio muscolare alla gamba, Riccardo Gottardi anche lui acciaccato un po’ per influenza che questo periodo a messo a letto tanti si classifica 13esimo di categoria.

Domenica prossima 4^ tappa a Lissone!

TITO

RISULTATI

FOTO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code