Campestre sociale

Nella fredda mattina di domenica 16 dicembre i soci dell’Atletica Cinisello si sono riuniti al Parco Nord per iniziare il Gran Prix 2018/2019.

Come da consuetudine il Gran Prix si apre con la campestre sociale ed anche quest’anno il percorso affrontato è stato quello ideato da Luigi Invernizzi.

Soci ed ospiti, fra cui veterani, nuovi arrivati e vecchi ritorni, hanno affrontato il percorso al meglio delle loro capacità.

La gara si è conclusa con il podio maschile di Luigi Solvi 1° con 27′ 25″, seguito da Fabrizio Rosson 2° e Luigi Donzelli 3°.

In rosa invece arriva per prima Roberta Santorsola con 38′ 56″, seconda Lidia Gerosa e Martina Perini di seguito.

Al link seguente trovate la classifica completa. –> CLASSIFICA 

La giornata di domenica si è conclusa con la cena sociale, dove sono stati premiati i vincitori del Gran Prix 2017/2018 e dove ci si è lasciati con i migliori auguri di un sereno Natale e felice anno nuovo.

La dirigenza dell’Atletica Cinisello ringrazia dunque i partecipanti alla giornata di domenica e augura a tutti i soci, alle loro famiglie e a chi ci è vicino delle buone feste!

Ci rivedremo a gennaio con il Cross per Tutti, dove l’Atletica Cinisello partecipa organizzando la 5^ tappa, del 24 febbraio al Grugnotorto. Ricordate quindi di rinnovare il tesseramento!

FOTO

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code