Ottimo avvio di stagione!

Grande weekend di gare che dopo il Campaccio da l’avvio ufficialmente alla stagione di gare invernale da ben tre campi gara diversi!

Due dei nostri cadetti sono andati ad Arcisate a difendere il titolo di squadra vinto l’anno scorso. Purtroppo non siamo riuscito a riconquistare il titolo, ma i due atleti hanno disputato un’ottima gara! Giovanni Coletta vince in volata portando a casa la prima posizione con il tempo di 8:25 sui 2500m! Daniele Frezzato si classifica con il tempo di 8:46! Ottima gara bravi ragazzi! Complimenti anche all’allenatore Luca Seveso.

Il secondo campo gara è quello di Cesano Maderno, prima tappa del Cross per Tutti 2019! A prendere parte alla gara sono i gruppi esordienti e ragazzi. Ad attenderli una bella giornata abbastanza calda, con un terreno bello asciutto. I nostri ragazzini si sono difesi molto bene, si sono divertiti e all’arrivo hanno ricevuto una medaglia ricordo. Io spero che domenica prossima ci siano più ragazzi! Domenica prossima la seconda tappa è a Canegrate, mi raccomando portate il pettorale e il chip!

L’ultimo scenario che ha visto impegnati i nostri atleti è il Palaindoor di Padova, dove Samuele Caputo corre i 400m. Per lui un’ottima gara con la vittoria della batteria e il nuovo Personal Best di 55.00 (migliorando il precedente di un 1.27 secondi)! Un eccellente inizio di stagione!

Ciao a tutti!

Tito

FOTO CESANO MADERNO

RISULTATI ARCISATE

RISULTATI CESANO MADERNO

RISULTATI PADOVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code