Secondo weekend di gare!

Altro weekend di gare in giro per il nord Italia per i nostri atleti. Si parte sabato con le gare indoor a Padova. A gareggiare il gruppo della velocità sui 200m, che per chi non lo sapesse corrisponde ad un giro di pista nelle gare indoor. Esordio sul pistino indoor di Padova per Carolina Nuzzi e Marco Favaro. Per entrambi ottimo inizio di stagione! Nel complesso torniamo a casa soddisfatti visto che tutti gli atleti hanno migliorato il proprio record indoor sui 200m!

 

Domenica mattina, in contemporanea al Cross per Tutti, Erika Biroli, Ginevra Larroux, Debora Varrone, Arianna Barbieri, Davide Caputo e Andrea Bellandi hanno preso parte alla prima prova del Campionato Italiano di Società di Cross Assoluti a Cellatica (BS). Un giro molto veloce e pianeggiante li aspettava al via e nonostante le previsioni preannunciassero temperature rigide, il sole ha riscaldato la mattinata. Per tutti quanti un’ottima gara! In particolar modo per Davide che si classifica 14esimo su 76 arrivati!

Passo ora la parola a Tito:

Ciao a tutti, la seconda tappa del Cross per Tutti a Canegrate ha avuto una mattinata abbastanza freddina, solo quando sono incominciate le gare degli esordienti si iniziava a stare abbastanza bene. I nostri ragazzi si sono difesi in modo egregio, Giulio Soloni ha avuto un piccolo incidente in gara riportando una piccola ferita al cuoio capelluto, per fortuna nulla di grave. Ieri hanno debuttato nella categoria cadetti Ludovica Lo Giudice (2005) e Pietro Fazari (2005), per la prima volta hanno dovuto affrontare 2 km di gara. Si sono difesi molto bene nonostante sia stata abbastanza dura!

Il prossimo weekend si riposa, poi carichi per la terza tappa!

Bravissimi ragazzi!

ciao

TITO

RISULTATI PADOVA

RISULTATI CELLATICA

RISULTATI CANEGRATE

FOTO PADOVA

FOTO CELLATICA

FOTO CANEGRATE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code