4^ tappa Cross per Tutti – Lissone

Lissone quarta tappa del Cross per Tutti, scrosci di pioggia hanno accompagnato tutte le gare portando un terreno molto fangoso! Questa volta aprono le danze le donne: una bellissima gara di Ginevra Larroux partita così veloce che sembrava dovesse fare gli ottocento. Ogni tanto bisogna osare per vedere quanti cavalli ha il tuo motore, ha pagato un po’ questa partenza, pero ha portato a termine la gara con un buon tempo. Arianna Barbieri fa una partenza più equilibrata portando a termine un’ottima gara. Molto brave le ragazze della Bracco.

Veniamo ai nostri piccoli: avevamo due maschietti del 2013 :  Luca Lasagna Damiano De Notariis che hanno gareggiato per la prima volta, si sono divertiti tantissimo! Io spero che alla nostra gara il 24 febbraio ci siano tutti!

Un complimento a tutti i ragazzi che sono andati forti. È molto importante venire tutti i giorni stabiliti agli allenamenti in modo da fare meno fatica e andare più forte, ma la cosa più importante è che vi divertiate facendo sport! Il resto viene da solo mentre si cresce.

Grazie ragazzi, vi aspetto alla gara di Cinisello!

Ci vediamo al campo

TITO

RISULTATI

FOTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code