Criterium per i Campionati Italiani di Cross

Domenica 17, Visano: giornata bellissima, calda con percorso asciutto e veloce. I nostri ragazzi erano molto carichi. Parte la batteria delle cadette dove partecipava Sofia Della Torre, erano in tante le partenti e Sofia ha portato a termine una bella gara classificandosi 24esima! Sia lei che Luca sono rimasti soddisfatti dalla prestazione.

È la volta dei cadetti: Giovanni Coletta alla partenza è rimasto un po’ indietro, ma poi si è riportato sotto con i primi. Daniele Frezzato, che in settimana non è stato molto bene, è partito avanti, ma poi piano piano si è visto costretto a staccarsi dal gruppo di testa. Alla fine della gara Giovanni ha chiuso in 4^ posizione mentre Daniele ha stretto i denti arrivando 9^! Bravi ragazzi, adesso parteciperanno entrambi ai Campionati Italiani di Cross a Venaria Reale (TO) il 10 marzo! Entrambi parteciperanno con la rappresentativa Regionale Lombarda. Auguriamo ad entrambi una bellissima gara, noi saremo li a tifare per loro: forza ragazzi!

Domenica ci sarà il Cross per Tutti a Cinisello Balsamo, organizzato da noi. Vale anche come Campionato Provinciale Cadetti/e: fateci sognare!

TITO

RISULTATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code