Resoconto gare di maggio ragazzi e cadetti

Mese di maggio ricco di gare per la categoria ragazzi e cadetti. I ragazzi sono stati impegnati a Cesano Maderno per la prova di Triathlon, Cormano per la prova di Tetrathlon e Vignate:

la prima gara si è tenuta a Cesano Maderno, vedendo impegnati Jago, Sante, Christian ed Edoardo per i ragazzi; Valentina, Arianna e Matilde per le ragazze. Le discipline coperte sono state 150m, salto in lungo e vortex.

A Cormano nel tetrathlon impegnati Jago, Sante, Valentina e Arianna; i primi due impegnati sulle prove di 60hs, vortex, salto in alto e 600m; le seconde su 60m, salto in lungo, getto del peso e 600m. Da segnalare la nuova miglior prestazione societaria da parte di Sante nel vortex con 43,50m. Sempre a Cormano si sono distinti nelle prove singole Matilde nel salto in lungo, Gabriele e Simone nei 60hs.

Per ultimo a Vignate, 4 ragazzi in gara con Matilde e Christian impegnati nei 60m; Jago e Valentina nei 1000m.

I cadetti invece hanno partecipato alle gare di Cormano, Concorezzo e Brugherio. Nella prima prova impegnati in gara per le cadette Giorgia, Viola, Melissa e Letizia negli 80m; Ljuba nei 300hs; Viola e Ljuba nel salto in alto; Giorgia nel salto in lungo. In evidenza il nuovo record societario di Viola nel salto in alto con la misura di 1,35m. Per i cadetti impegnati negli 80m Giulio, Gabriele, Alessio, Federico, Simone e Orlando; nel salto in lungo Federico, Simone e Orlando; nei 2000m ottimo esordio per Alessio M.

A Concorezzo si sono svolti i campionati provinciali cadetti, dove i nostri ragazzi si sono difesi molto bene portando diversi miglioramenti. Per le cadette Ljuba, Giorgia, Melissa e Susanna impegnate nei 300m; Ljuba e Viola impegnate anche nel salto in alto, con Viola che conferma il record societario di 1,35m. Per i cadetti Federico, Walter, Orlando, Simone, Alessio e Pietro impegnati nei 300m; Orlando, Federico, Walter e Simone nel salto in lungo. Negli 80 ha coperto la distanza Giulio; per i 1000 invece Gabriele.

Ultima gara del mese a Brugherio, con i nostri ragazzi impegnati in diverse discipline: negli 80m in gara Ljuba, Giorgia e Susanna; nel salto in lungo Viola, Ljuba e Giorgia; per i cadetti impegnati Orlando, Simone e Pietro negli 80m; Giulio e Alessio nei 300; Alessio M. nei 2000m.

Rimangono ancora alcune gare nel mese di giugno, ma sicuramente i nostri ragazzi hanno partecipato numerosi a queste competizioni, con il massimo dell’impegno e del divertimento!    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code