UNA GRANDE GARA E UN GRANDE SALUTO

La conclusione di una stagione andata in crescendo e conclusasi venerdì 10 giugno col Corrinstrada di Concorezzo 🏁.
Bravissimi i nostri Eso atleti che con grinta hanno raggiunto le prime sei posizioni, meritando una bellissima coppa 🏆; questi atleti sono Luca (2o), Maia (4a), Tommaso T (6o) e Gianluca (6o). Non da meno il resto del gruppo e in particolare; Samuele M (8o)Benedetta (14a), Juri (15o), Lorenzo P (22o), Francesco R (22o) Simone (24o), Andrea A (24o) e Giacomo (32o).
Tutti si sono difesi al meglio delle proprie capacità ottenendo buoni piazzamenti. Grandi Eso! 👏
Con questa gara giungiamo al termine di questa stagione.

Un ringraziamento particolare va agli atleti, a tutti Atleti, piccoli e grandi, che hanno affrontato le diverse discipline dell’atletica: corse, salti e lanci. Ci hanno fatto divertire ed emozionare e, al di là dei risultati ottenuti, si sono impegnati in ogni allenamento per cercare di raggiungere ciascuno i propri sogni.
Un grazie alle famiglie, in particolar modo ai genitori che quest’anno si sono prestati a darci una mano nelle varie occasioni: grazie davvero per la collaborazione e per l’esempio di dedizione che danno ai propri figli, e non solo.
Grazie, non da ultimo, alla società che supporta allenatori, atleti e famiglie.
Di anno in anno si cerca di migliorare sempre di più, di dare maggiori opportunità di crescita ai nostri atleti, non solo sportiva ma anche personale. Con questo nostro pensiero, che ogni giorno cerchiamo di costruire e perseguire insieme a voi, vi diamo appuntamento a settembre pronti per ripartire con la nuova stagione.
Auguriamo a voi tutti una buona estate.
Gli istruttori Arianna, Fausto e Marco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code