La 7k dell’isolato….

Ripartito il Grand prix 2021 con la prima prova sulla distanza dei 7k da correre ancora da soli….!!! Anche per questa prova ottima la risposta dei soci con l’aggiunta di 7 ospiti che si sono aggregati al gruppo dei partenti per condividere lo spirito di partecipazione.

Nonostante il weekend di pioggia e di freddo, anche per questa prova c’è stato l’impegno da parte di tutti per ottenere un buon riscontro cronometrico.

Fabrizio Rosson, che rientrava con noi dopo qualche assenza, ha ottenuto il miglior tempo con un ottimo 26’23”, mentre Osvaldo Pasini e Luigi Donzelli hanno chiuso al 2° posto con l’identico tempo di 27’26” a seguire poi Antonio Calabrese e Massimo Viganò questo per la classifica sociale. Mentre per la cronaca nella classifica generale dietro Fabrizio a 19′ e 30′ sono arrivati due dei 7 ospiti che hanno partecipato alla gara.

Per le donne la più veloce è stata Antonia Papalia con 33’28”, seguita da Luciana Ardigò e Sara Tricarico. A chiudere poi Isabella Tricase, Nunzia Sgarlato e Lidia Gerosa.

Complimenti a tutti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code