Paderno Dugnano – 4a tappa cross per tutti 2024

Massimo Viganò
Carmine Caporale

La 4° tappa del cross per tutti, organizzata dall’Euroatletica di Paderno Dugnano, ha ospitato anche il Campionato Regionale Master, che ha portato a Paderno centinaia di atleti da tutta la Lombardia.

Tonino Spaventato & Giancarlo Alberghini

La pioggia caduta abbondantemente sino alla sera prima non ha creato grossi problemi, solito percorso all’interno del parco Toti.

Nella prima prova circa 150 atleti alla partenza e per la nostra società 10 soci delle categorie SM50-55-60-65. Primo sotto lo striscione Massimo Viganò (SM50) a seguire Antonio Martucci (SM60)  poi Roberto Fumagalli (SM55) a seguire gli altri soci.

Nella seconda partenza quella da SM a SM45 , primo al traguardo Riccardo Gottardi con il 10° posto nella categoria SM40 poi Fabrizio Rosson con il 16° posto nella categoria SM45 a seguire Lorenzo Di Giovanni e Carmine Caporale

Ultima prova dei master come sempre le donne con gli SM70+, per la nostra società prima al traguardo Patrizia Tomai con l’11° posto nella categoria SF55 e poi  Antonia Papalia al 12° posto nella stessa categoria poi Nunzia Sgarlato e a chiudere Antonio Sei nella categoria SM75.

Complimenti a tutti..

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

AlphaOmega Captcha Classica  –  Enter Security Code